Impariamo dalle star una corretta alimentazione

Come si può non ridere di fronte alle scelte alimentari di certe celebrità?
Pare lo facciano apposta a farsi del male, e il bello è che questi loro comportamenti, sbandierati sulle riviste e su internet, hanno il potere di confondere le idee a moltissime persone. Quando invece basterebbe una corretta alimentazione per poter dimagrire e stare in salute per sempre.

Pensiamo che, se le celebrità, che hanno soldi e bellezza, si mettono a dieta come noi comuni mortali, chissà a quali guru della dietologia si saranno rivolte. E magari imitandole un po’ di quella scienza infusa cadrà anche sulle nostre teste, con relativo abbandono del buon senso.

Purtroppo non è così. La celebrità può avere soldi per trattamenti estetici e coach privati, magari, ma non è detto che sia un’esperta di nutrizione o ancora che si affidi a gente competente per forza.

Eppure, sono moltissime le star che sono anche salutiste da anni, che si sono rivolte alle persone giuste, che non fanno diete di tendenza e che non prendono misure drastiche.

ECCO ALCUNE STAR CHE HANNO SCELTO UN’ALIMENTAZIONE CORRETTA

Una di queste è per esempio Julia Roberts, l’altra Nicole Kidman.
Anche Jennifer Aniston da anni ha scelto di non fare diete drastiche, a parte fare colazione quasi a pranzo.

Infatti al primo mattino non mangia nulla, ma verso le undici fa colazione con un porridge o un toast con uova e avocado, a pranzo e a cena un piatto proteico con verdure, per merenda e spuntino verdure o frutta con burro di mandorla, una volta a settimana pizza.

Vi ho citato tre attrici molto belle e molto amate dal pubblico, che però hanno scelto di fare dieta sana e movimento come tutte noi altre povere mortali.

Vedi anche: giornalista prova tutte le diete delle star per dimagrire.