Il programma di dimagrimento facile Snellax

PROGRAMMA DI DIMAGRIMENTO SNELLAX
– Dura 10 settimane ed è diviso in tre step o fasi: la prima fase, denominata Turbo, dura solo 3 giorni, ed è l’unica fase che non prevede carboidrati tranne la verdura né alcuno sgarro, a parte la colazione, dove è prevista massimo una porzione (che può essere un frutto, delle patate, del pane, dei cereali). La seconda fase, detta Intensiva, dura 6 settimane ed è equilibrata anche se ipocalorica. Si mangiano carboidrati anche a pranzo, e si ha diritto a un piccolo alimento di sgarro a scelta (un gelato, una pizza piccola, un panino) a settimana. Infine, la terza fase è quella di mantenimento e stabilizzazione e dura un minimo di 4 settimane ma in teoria è la fase che ti permetterà di non ingrassare più per il resto della vita: puoi mangiare 5 alimenti non consentiti (con moderazione) nel corso della settimana e regolarti per il tuo piano alimentare che ti permetterà anche di capire come mangiare fuori e in viaggio, e senza dover pesare niente.
Le prime 6 settimane sono quelle effettive di dimagrimento. Il programma Snellax di perdere dai 3 minimo ai 10 chili massimo in tutto, a seconda delle condizioni iniziali energetiche: il piano si può provare per 14 giorni e, se non si è soddisfatti, si viene rimborsati. Con la fase di mantenimento si continuerà a migliorare la propria composizione corporea grazie all’allenamento. Ci sono più di 100 ricette disponibili ma l’approccio alimentare per “categorie” permette anche di fare delle ricette in modo autonomo, seguendo la regola delle porzioni per pasto.
– Accanto al programma di dimagrimento alimentare, ce n’è uno di allenamento che può essere svolto sia da principianti che da esperti: anche questo piano è diviso in step, con tutti gli esercizi che puoi fare fase per fase per accelerare il metabolismo, con allenamenti brevi, ad alta intensità, che coinvolgono tutto il corpo e che si possono fare anche a casa perché non prevedono attrezzature particolari. Gli allenamenti possono essere da tre a quattro a settimana, e in tutto in una settimana vi prenderanno circa un’ora a mezza, in linea con i consigli dei medici sull’ammontare minimo di attività settimanale fisica per stare in salute. Inoltre sono allenamenti efficaci per migliorare la massa magra e bruciare molte calorie. In questo modo, anche nella fase di stabilizzazione, si continua a raggiungere il peso ideale migliorando il rapporto tra massa magra e grassa, e soprattutto con un metabolismo attivo ed efficiente. L’allenamento è imprescindibile.
Ogni fase prevede 3 pasti principali e due spuntini, con tante opzioni diverse.
La fase di mantenimento segue i principi di una sana e corretta alimentazione di tipo mediterraneo, con fonti di carboidrati complesse a colazione e a pranzo, spuntini, e una cena leggera con secondo di proteine e verdure . Anche la persona meno avvezza a capire le basi della nutrizione ottiene delle spiegazioni accurate sulle principali categorie di alimenti, di modo da non potersi sbagliare neanche in futuro e da potersi rimettere in carreggiata anche dopo occasioni speciali.

A CHI È ADATTO SNELLAX
Snellax è adatto a persone in buona salute, con un sovrappeso medio di 10 chili massimo da perdere. E’ probabile che si possa perdere ulteriormente peso nella fase di mantenimento, ma poco per volta, special modo di grasso corporeo.
Personalmente lo ritengo tra quelli da consigliare, ma vi ricordo che sia per l’idoneità all’attività fisica che per fare un piano dimagrante è necessario informare il proprio medico.
Per i più curiosi, ecco per esempio un modo semplice per fare una colazione salutare secondo il metodo “intuitivo” delle porzioni Snellax: potete scaricarlo qui gratuitamente e inventarvi tante ricette per colazione tra smoothies e bowl di cereali. 
Per acquistare il programma di dimagrimento Snellax cliccate qui.