Dieta intelligente del dottor Calabrese: menu 4 settimane

SEGUE. Dieta intelligente del dottor Calabrese. Settimana 3.

SABATO

Pranzo. 120 gr. di prosciutto crudo magro, 150 gr. di carote brasate o lesse, 30 gr. di pane integrale, 10 gr. di olio e.v.o., 1 frutto.

Cena. 50 gr. di spaghettini con 200 grammi di verdure, 10 gr. di olio e.v.o, 1 frutto.

DOMENICA

Pranzo. 150 gr. di tonno al naturale, 200 gr. di piselli, 20 gr. di pane integrale, 10 gr. di olio e.v.o., 1 frutto.

Cena. 50 gr. di polenta con un cucchiaio di salsa di pomodoro, 200 gr. di peperoni lessati, 10 gr. di olio e.v.o,
100 gr. di ananas.

Dieta intelligente del dottor Calabrese. Settimana 4.

LUNEDÌ
Colazione per tutta la settimana.
Caffè o tè, 20 gr. di fette biscottate integrali, 10 gr. di marmellata o miele o nutella.

Spuntino del mattino per tutta la settimana.

1 frutto o 1 prodotto da forno ai cereali da 30 gr.

Pranzo. 120 gr. di coscia di pollo, 200 gr. di insalata mista, 10 gr. di olio e.v.o. 20 gr. di crackers di riso 1 arancia.

Spuntino del pomeriggio per tutta la settimana.
1 frutto o 1 prodotto da forno ai cereali da 30 gr.

Cena. 60 gr. di pasta integrale con un cucchiaino di pesto, 200 gr. di insalata verde, 10 gr. di olio e.v.o. 1 mandarancio.

MARTEDÌ

Pranzo. 150 gr. di acciughe al forno, 200 gr. di verdure lessate, 10 gr. di olio e.v.o., 20 gr. di crackers di riso 1 frutto.

Cena. 50 gr. di riso integrale con il minestrone, 200 gr. di verdure cotte a piacimento, 10 gr. di olio e.v.o., 1 frutto.

MERCOLEDÌ

Pranzo. 120 gr. di braciola di maiale magro, 200 gr. di verdure cotte a piacimento, 10 gr. di olio e.v.o., 20 gr. di crackers di riso, 1 frutto.

Cena. 60 gr. di pasta integrale con 1 cucchiaino di pesto, 200 gr. di insalata mista, 10 gr. di olio e.v.o., 1 frutto.

GIOVEDÌ

Pranzo. 100 gr. di stracchino, 200 gr. di pomodori, 150 gr. di carote grattugiate, 10 gr. di olio e.v.o., 20 gr. di crackers di riso, 1 frutto.

Cena. 60 gr. di riso con legumi, 200 gr. di puntarelle lessate, 10 gr. di olio e.v.o., 1 frutto.

VENERDI’

Pranzo. 150 gr. di hamburger di tacchino, 200 gr. di spinaci al forno, 10 gr. di olio e.v.o., 20 gr. di crackers di riso, 1 frutto.

Cena. 60 gr. di pasta integrale con le lenticchie, 200 gr. di verdure lessate, 10 gr. di olio e.v.o., 1 frutto.

SABATO

Pranzo. 150 gr. di spigola al forno, 200 gr. di zucchine cotte a piacimento, 10 gr. di olio e.v.o., 20 gr. di crackers di riso, 1 frutto.

Cena. 60 gr. di minestra di farro, 200 gr. di verdure lessate, 10 gr. di olio e.v.o., 1 frutto.

DOMENICA

Pranzo. 150 gr. di vitello arrosto, 200 gr. di verdure alla griglia, 10 gr. di olio e.v.o., 20 gr. di crackers di riso, 1 frutto.

Cena. 50 gr. di risotto integrale, 200 gr. di verdure miste di stagione, 10 gr. di olio e.v.o., 1 frutto.

E ora le risposte alle domande più frequenti sulla dieta intelligente del dottor Calabrese.

Intanto puoi scaricare qui tutta la dieta del dottor Calabrese in pdf.

(SEGUE A PAGINA 6)

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