La dieta intelligente del dottor Calabrese: menu 4 settimane

Dieta intelligente del dottor Calabrese. Settimana 2

LUNEDÌ
Colazione valida per tutta la settimana: Caffè o tè, 20 gr. di biscotti integrali.

Spuntino del mattino valido per tutta la settimana.
1 bicchiere di succo di frutta (200 ml) senza zuccheri aggiunti, 1 tazza di tè verde, 20 gr. di biscotti secchi.

Pranzo.
2 uova sode o alla coque o a frittata al forno o a frittata a vapore, 200 gr. di verdure miste cotte a piacimento, 20 gr. di pane integrale, 10 gr. di olio e.v.o., 1 frutto.

Spuntino del pomeriggio valido per tutta la settimana: 1 tazza di tè verde, 20 gr. di biscotti secchi, 1 bicchiere di succo di frutta (200 ml).

Cena: 50 gr. di minestra di riso, 200 gr. di verdure miste, 10 gr. di olio e.v.o, 1 frutto.

MARTEDÌ

Pranzo. 120 gr. di costata di maiale, 200 gr. di verdure miste cotte a piacimento, 20 gr. di pane integrale, 10 gr. di olio e.v.o. 1 frutto.

Cena. 50 gr. di pasta con 100 gr. di piselli, 200 gr. di insalata mista, 10 gr. di olio e.v.o, 1 frutto.

MERCOLEDÌ

Pranzo. 200 gr. di pesce spada ai ferri o al forno, 200 gr. di zucchine cotte a piacimento, 20 gr. di pane integrale, 10 gr. di olio e.v.o., 1 frutto.

Cena. 60 gr. di pasta al pomodoro, 200 gr. di spinaci lessati, 10 gr. di olio e.v.o, 1 frutto.

GIOVEDÌ

Pranzo. 120 gr. di mozzarella o mozzarelline a bocconcini, 200 gr. di pomodori, 20 gr. di pane integrale, 10 gr. di olio e.v.o., 1 frutto.

Cena: 100 gr. di gnocchi al pomodoro, 200 gr. di cavolfiore cotti a piacimento, 10 gr. di olio e.v.o,, 1 frutto.

VENERDÌ

Pranzo. 200 gr. di pesce alla pizzaiola pesato da cotto, 200 gr. di puntarelle cotte a piacimento, 20 gr. di pane integrale, 10 gr. di olio e.v.o., 1 frutto.

Cena: 50 gr. di riso al pomodoro, 150 gr. di lattuga, 20 gr. di pane integrale, 10 gr. di olio e.v.o, 1 frutto.

SABATO

Pranzo: 150 gr. di hamburger di tacchino, 200 gr. di broccoli cotti a piacimento, 20 gr. di pane integrale, 10 gr. di olio e.v.o., 1 frutto.

Cena:
50 gr. di pasta al pomodoro, 200 gr. di zucchine cotte a piacimento, 10 gr. di olio e.v.o., 1 frutto.

DOMENICA

Pranzo. 150 gr. di roast beef pesato da cotto, 200 gr. di rucola, 20 gr. di pane integrale, 10 gr. di olio e.v.o., 1 frutto.

Cena. 50 gr. di riso con 100 gr. di funghi, 200 gr. di radicchio cotto a piacimento, 10 gr. di olio e.v.o, 1 frutto.

(SEGUE A PAGINA 4)

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