Donna invia alla futura cognata una dieta prematrimoniale

L’intenzione era quella di farle perdere peso per il giorno del suo matrimonio, di modo che si presentasse nella sua forma migliore. Così una giovane donna prossima a sposarsi avrebbe incluso una dieta prematrimoniale di un mese nell’invito alle nozze destinato alla sua futura cognata, ovvero alla moglie del proprio fratello.
La quale è per giunta incinta.

E’ proprio il marito della donna ad avere raccontato su Reddit che sua sorella avrebbe allegato all’invito per il matrimonio anche una dieta dimagrante indirizzata a sua moglie. Lui, il fratello della futura sposa, avrebbe stracciato l’invito, rifiutandosi di partecipare alle nozze.

DONNA INVIA ALLA FUTURA COGNATA UNA DIETA PREMATRIMONIALE NELL’INVITO ALLE PROPRIE NOZZE

reddit
La vicenda sarebbe accaduta in America.
Un uomo ha postato su Reddit la propria storia chiedendo consiglio. Reddit, per chi non lo conoscesse, è un sito che all’estero va molto, in cui si può parlare di notizie del giorno o raccontare le proprie storie chiedendo consiglio agli utenti. Una cosa simile a Yahoo Answers.

Ovviamente la storia raccontata potrebbe essere falsa, ma presumibilmente non lo è proprio per la dovizia di particolari, con tanto di messaggi screenshottati, che sarebbe difficile fabbricare di sana pianta.

Da quanto si sa, la protagonista sarebbe una donna prossima a sposarsi, che avrebbe organizzato il proprio matrimonio all’aperto attenta che ogni particolare fosse all’altezza dell’evento.

Ma si è evidentemente spinta troppo oltre, quando ha pensato di allegare nella busta dell’invito indirizzata a suo fratello e alla moglie incinta anche una dieta di un mese per quest’ultima. Nella dieta, inoltre, erano presenti tantissimi alimenti a cui la sfortunata cognata, che certo non si aspettava un invito simile, è anche allergica.

Nella lunga discussione che è seguita, l’uomo, dopo avere chiesto alla sorella cosa le fosse saltato in mente, ha ricevuto da quest’ultima la rassicurazione che la dieta era inclusa negli inviti alle nozze a tutti, e quindi non era un attacco personale. La futura sposa spiegava che al suo matrimonio avrebbe voluto vedere i propri invitati nella loro migliore forma possibile.

Compresa la cognata, la cui grossezza è tuttavia dovuta allo stato di gravidanza. Ma se anche si fosse trattato del suo peso, il gesto rimane a dir poco discutibile. La maggior parte dei commentatori ha preso infatti le difese della coppia, considerando l’invito con dieta allegata una forma di bodyshaming.

IN FORMA PERFETTA PER LE NOZZE: IL SUCCESSO DELLE DIETE PREMATRIMONIALI
dieta prematrimonio

In genere è la sposa ad avere l’ansia di presentarsi in forma smagliante il giorno delle proprie nozze. E infatti, giusto o sbagliato che sia, sono tantissime le donne che fanno una dieta prematrimoniale.

Negli Stati Uniti, quello delle diete prematrimoniali è un vero e proprio business: esistono programmi dimagranti appositi, e addirittura dei bootcamp, cioè dei piani di allenamento che devono il loro nome al fatto che inizialmente erano appannaggio dei militari. Non solo la scelta del vestito o della sala, quindi. La dieta prematrimoniale, e addirittura l’addestramento prematrimoniale, è una cosa in voga da anni.
MA è la prima volta che l’ansia di presentarsi nella forma migliore il giorno delle proprie nozze si allarga a tutti i futuri partecipanti all’evento.

Leggi anche: La sposa, ma solo se dimagrisce. Uomo fa contratto prematrimoniale alla fidanzata.

Chiudi il menu