Dimagrire 4 chili con la dieta del reset metabolico

La dieta del reset metabolico è una dieta al 100% naturale per perdere peso, con una media di un chilo a settimana.

Ideale per chi vuole dimagrire 4 chili al mese in modo efficace, questa dieta combina un piano dimagrante facilissimo con due mini allenamenti da fare durante la settimana, e che vi prenderanno solo pochi minuti.
Può essere mandata avanti per due mesi per dimagrire 8 kg in tutto.

DIMAGRIRE 4 CHILI CON LA DIETA DEL RESET METABOLICO

Piano dimagrante da seguire per almeno 6 giorni su 7, con la possibilità di un pasto libero al posto del pranzo o della cena il settimo giorno.

Colazione.

  • 200 ml di latte vegetale di mandorla o cocco senza zuccheri aggiunti  o latte scremato o 125 ml di yogurt magro bianco con 30 grammi di muesli biologico + un caffè o un tè con stevia.
  • In alternativa: 40 grammi di fiocchi di  avena cotti in un bicchiere di latte vegetale senza zuccheri aggiunti, caffè o tè con stevia.

Spuntino: 150 grammi di frutta tra melone, kiwi, ananas, mela, pera, pesca, arancia o mandarini.

Pranzo.
Una porzione di minestrone light senza legumi né patate con un cucchiaino di olio o una crema di verdure ottenuta frullando 250 grammi di verdure lesse in una tazza di brodo + un cucchiaino di olio.
In alternativa, insalata con 300 grammi di verdure crude miste + un cucchiaino di olio.
Un uovo grande biologico sodo o 80 grammi di legumi in barattolo scolati (da barattolo di vetro) o 80 grammi di pollo, tacchino o vitello.

(SEGUE A PAGINA 2)

Chiudi il menu