Dimagrire 3 kg in 7 giorni con la dieta del controllo

DIMAGRIRE 3 KG IN 7 GIORNI CON LA DIETA DEL CONTROLLO

Cosa fare dopo il dimagrimento.

Come vi ho spiegato all’inizio questa dieta va fatta per non meno di 4 settimane. La prima settimana è quella che fa dimagrire più velocemente, e in totale in un mese si perdono 10 chili. Dalla quinta settimana si aggiunge un breve allenamento di 10 minuti due volte al giorno e si segue lo stesso schema di digiuno intermittente dal lunedì al venerdì. Sabato e domenica potete avere degli orari liberi per i pasti.

Schema dietetico

Colazione/spuntino: caffè metabolico + una fetta di pane tostato da 25 grammi o 100 grammi di frutta a scelta + 150 grammi di yogurt intero oppure 100 grammi di avocado o 25 grammi di chips di cocco o due uova piccole.
Pranzo e cena: ampio contorno di verdure, con tutte le verdure e i vegetali permessi.
40 grammi di spaghetti di riso o soia o di riso integrale o 50 grammi di pane integrale. 120 grammi di legumi lessi o carne di vitello o pollo o 35 grammi di formaggio stagionato o due uova oppure 100 grammi di salmone/sgombro/tonno fresco o 130 grammi di code di gambero o polpo o calamari. Chi vuole la pasta può consumarne 50 grammi massimo due volte a settimana. 1-2 cucchiaini di olio. Per gli uomini: 10 grammi di pane o riso o pasta in più e 20 grammi di cibo proteico in più.
5 grammi di cioccolato extra fondente a fine pasto. Chi deve saltare la cena può farsi del pane tostato con pomodori e formaggio o usare 50 grammi di affettato magro al posto del formaggio.

Spuntino/merenda. 100 grammi di frutta a scelta + 8 mandorle o 10 grammi di cioccolato fondente.

Extra concessi: un bicchiere di vino secco rosso o bianco 3-4 volte a settimana.

A pagina 4 vediamo gli allenamenti suggeriti e la ricetta del caffè da bere sia in fase di dimagrimento che di mantenimento.
(SEGUE A PAGINA 4)

Chiudi il menu