Dieta Social RESTART, 2 settimane di dieta dopo le vacanze

Tornati dalle vacanze con la voglia di perdere i chili di troppo che qualche sgarro vi ha regalato? Ebbene, torna anche Dieta Social, che dopo la parentesi estiva con Dieta Social Summer, si ripropone in una nuova formula: Dieta Social RESTART. Un percorso gratuito di due settimane che parte dal 19 Settembre, e che vede come ogni volta, la partecipazione del dottor Pier Luigi Rossi per la parte dietetica e di Jill Cooper per quella fitness. Il percorso Dieta Social riprende i principi della dieta molecolare del dottor Pier Luigi Rossi, un metodo di rieducazione alimentare, e sulle pagine facebook è gratuito per due settimane. Successivamente chi vuole continuare il percorso dovrà abbonarsi (i prezzi variano a seconda del tipo di abbonamento), chi non vuole no. L’abbonamento non è ovviamente obbligatorio.

Come funziona Dieta Social Restart?
Si deve accedere al sito www.dietasocial.it e registrarsi, oppure andare qui. I campi devono essere accuratamente compilati (dove dice i tuoi dati). Poi l’iscrizione sarà completa. La pagina fb (clicca qui) stavolta serve solo per tenersi aggiornati, partecipare alle discussioni, eccetera, ma non per seguire il percorso dimagrante!
Il percorso, vi ricordo, sarà disponibile solo nell’area riservata Dieta Social, dove verranno caricati i menu. Altra novità rispetto ai percorsi dei mesi scorsi, in cui si riceveva il menu via mail.
Importante: occorre iscriversi entro il 15 settembre per avere il primo menu settimanale!

(p.s.: a questo articolo ne è seguito uno di rettifica sul ruolo di Rosanna Lambertucci, ne parlo qui)


Chiudi il menu