Dieta settimanale invernale da 1100 calorie

Una dieta settimanale invernale, da 1100 calorie, perfetta per una settimana di compenso se abbiamo esagerato a tavola.
Oppure se prevediamo di farlo.

Se invece vogliamo proseguire la dieta oltre la prima settimana, 1100 calorie sono troppo poche, quindi vi consiglio di aggiungere un terzo spuntino alla colazione tra quelli consigliati, e aumentare di un cucchiaino di olio a pranzo e cena i grassi. O in alternativa, di seguire il piano dal lunedì al venerdì come lo vedete, lasciandovi totalmente libero il week end.

Prima di tutto si tratta di una dieta versatile, con delle varianti per ricetta, bilanciata ma semplice. In secondo luogo con questa dieta settimanale invernale non vi priverete di nulla, e sono compresi anche dei dolci.

Infine, vi stupirete del piano alimentare, che ha tante ricette ipocaloriche che potete utilizzare come pasti di compenso. E inoltre pranzo e cena si possono invertire come preferite.

Da ultimo abbiamo anche un piccolo bonus dolce da giocarci se abbiamo voglia di uno sfizio in più. Quindi è ideale come dieta da novembre gennaio, ed è un’ottima dieta per cancellare gli eccessi delle feste. Detto questo, non ci resta che guardare il menu!

Dieta settimanale invernale da 1100 calorie.

Colazione da 200 calorie, scegli tra.

  • Una tazza di tè o caffè senza zucchero. Più una di queste opzioni a scelta.

  • 150 grammi di yogurt greco a 0% di grassi più un pacchetto di pavesini o 2 fette biscottate con 2 cucchiaini di marmellata.
  • 200 ml di latte scremato o di soia, un muffin al cacao light. Pancake realizzato con 30 grammi di farina di avena e un uovo medio + una punta di bicarbonato, stevia, cannella e 50 grammi di pera a pezzetti.
  • Porridge al cioccolato con 35 grammi di fiocchi di avena e un cucchiaino colmo di cacao amaro cotti in 200 ml di latte scremato o di soia con truvia.
  • 40 grammi di panettone classico, 125 grammi di yogurt vitasnella zero grassi.
    (SEGUE A PAGINA DUE)

Chiudi il menu