Dieta probiotica estiva da 1250 calorie: pancia piatta e via 5 kg

La dieta probiotica estiva da 1250 calorie è una dieta che sfrutta la stagionalità di frutta e verdura e l’uso di alimenti freschi e prebiotici per fare perdere peso, migliorando digestione e regolarità intestinale. Con questo regime si perdono 5 kg al mese.

Questa dieta probiotica estiva è indicata per donne sedentarie che possono sfruttare l’occasione dell’estate per mettersi un po’ in forma e hanno superato i 40 anni. Per donne più giovani o attive, consiglio l’integrazione in asterisco nel dopocena per avere gli stessi risultati, considerando un fabbisogno calorico di partenza di circa 1850-2000 calorie.

DIETA PROBIOTICA ESTIVA DA 1250 CALORIE.

  • Alimenti consigliati ad azione probiotica.
    Yogurt greco, latte di kefir, acqua di kefir, tè kombucha, tempeh, natto, yakult, formaggi erborinati, sottaceti, crauti, zuppa di miso instantanea, succhi da verdure lattofermentate e verdure lattofermentate, skyr o quark, stracchino allo yogurt, gorgonzola.
  • Cibi ad azione prebiotica.
    Miele crudo o miele di Manuka, fiocchi di avena o germe di avena, frutta (cruda), frutta cotta, verdura cotta, funghi, germogli di bambù, carote crude, rafano o salsa di rafano, platani, spaghetti di shirataki, legumi, mandorle, semi di chia, semi di lino, grano saraceno, aceto di mele, succo di aloe vera, spezie, ghee, olio di oliva a crudo.

A pagina due vediamo il piano dietetico. Ci sono tante opzioni di modo da permettere a chiunque di poter seguire questa dieta, nei link trovate i prodotti dei negozi Naturasì.

(SEGUE A PAGINA DUE)

Chiudi il menu