Dieta Pegan: la dieta da 1250 calorie dell’anno nuovo

La dieta Pegan sarà la dieta dell’anno nuovo secondo gli esperti.
Si tratta di una dieta che combina l’alimentazione Paleo con quella Vegana, cercando di unire il meglio di queste due diete.

Dunque la dieta Pegan non è strettamente una dieta Paleo, dato che il quantitativo di carne è molto ridotto, ma non è neanche al cento per cento una dieta vegana. Ovviamente, si può anche seguire una dieta Pegan vegana al cento per cento, e alla fine di questo articolo vi spiegherò come. Ma partiamo dall’inizio.

Cos’è la dieta Pegan?

La dieta Pegan  o dieta Pegana è stata illustrata per la prima volta dal dottor Hyman nel 2014 nel suo blog, poi presentata in una puntata del dottor Oz show nel 2015.

I due hanno così lanciato il programma dietetico Pegan 365, in cui veniva fornita una lista di alimenti e un piano di massima per seguirla. La dieta ha iniziato ad avere successo solo di recente, grazie al passaparola e alle numerose testimonianze di persone dimagrite e in salute grazie alla Pegan.

Con questa dieta infatti si perde peso per sempre, si impara a mangiare correttamente, si riduce il rischio di patologie. Il tutto in modo molto semplice, facile, alla portata di tutti.
Ed è questo il motivo per cui la dieta Pegan sarà la dieta del nuovo anno. Vediamo di che si tratta e il menu per dimagrire con una dieta da 1250 calorie flessibile.

(SEGUE A PAGINA 2)

Chiudi il menu