Il dance fitness per dimagrire la pancia

Il dance fitness è un’attività che unisce l’aerobica della danza a esercizi fitness in genere a corpo libero. In questo articolo scopriremo come scolpirsi e dimagrire la pancia a casa in modo facile e veloce, con dei video di dance fitness adatti anche ai principianti.

Dcomedieta ha selezionato per te i video più trendy del momento, tra cui quelli di Kiat Jud Dai, che ti permetteranno di avere risultati a livello addominale già dalla prima settimana.
Tutto quello di cui hai bisogno è un paio di scarpe comode.

Ogni video dura da mezzora a un’ora, se vuoi dimagrire la pancia e perdere peso più velocemente mantenendo le tue abitudini alimentari ti consiglio di fare in tutto un’ora al giorno.

Invece, se il tuo obiettivo è di perdere peso associando dieta e attività fisica, puoi fare un allenamento unito a una dieta semplice ma non troppo restrittiva, come per esempio la dieta con camminata a casa, sostituendo l’attività della mattina con un video dance fitness a scelta. O ancora la dieta per grasso ostinato. 

Si tratta di diete moderate e flessibili per dimagrire, che con il dance fitness ti permetteranno di perdere chili su pancia, fianchi e gambe.

Veniamo a quello che Dcomedieta ti propone nell’ambito del dance fitness per dimagrire la pancia.
L’unica cosa che dovrai fare è cliccare sui link video (gratuiti, su youtube) per iniziare l’allenamento.

DANCE FITNESS PER DIMAGRIRE LA PANCIA

  1. Video per principianti – Dance fitness Kiat Jud Dai, dance fitness coreano.

    Il Kiat Jud Dai funziona per perdere grasso su pancia e fianchi e ridisegnare il punto vita. Si tratta di un’attività molto facile se vuoi perdere grasso localizzato, diventata famosa grazie a Tik Tok.

    I video migliori sono quelli delle pagine youtube Eva Fitness o Zumba Class, tenuti dalla stessa istruttrice: clicca su video 1, video 2, video 3 e video 4 per allenamenti di mezzora. Video 1, link 2, link 3 per allenamenti di un’ora.
    Altre proposte dal canale Aerobic Dance: video di un’ora, video di 50 minuti, video di trenta minuti numero uno, due, tre e quattro.

  2. Cardio abdomen, dimagrire la pancia al ritmo latino, principianti.

    Si tratta di dance fitness latino, l’istruttore stavolta è un giovane ragazzo che si è aperto una pagina youtube chiamata Cardio Abdomen.


    Non c’è bisogno di sapere la lingua spagnola, ovviamente, e gli allenamenti a ritmo di danza sono adatti a tutti, comprese persone over 60 in buone condizioni di salute. Video uno, video due, video tre, video quattro.

  3. The Studio per persone mediamente allenate.
    Obiettivo dimagrimento e tonicità.

    I video della pagina The studio di Jamie Kinkeade combinano la danza all’attività ad alto impatto aerobico. Sono video che spaziano dai 15 minuti di ballo a mezzora circa, ma esistono anche video più lunghi.

    L’istruttrice è inglese, si suda molto e su bruciano moltissime calorie, occorre una conoscenza dell’inglese davvero basilare. E vi deve piacere la musica pop. Per gli allenamenti vai sui link uno, due, tre, quattro, cinque, sei.

Chiudi il menu