Vorremmo tutti dimagrire nei punti giusti, ma è possibile con la dieta? La risposta è no. Abbiamo sentito spesso dire cose tipo “gli addominali si fanno in cucina” o “la dieta conta per l’ottanta per cento” ma la verità è che se vogliamo ottenere gambe snelle glutei sodi e pancia piatta dobbiamo fare un passo in più nella nostra strategia di perdere peso. Ovvero considerare non solo la dieta, ma anche l’attività fisica.
In questo articolo dunque vedremo.
- Un piano di 15 giorni di dieta mediterranea naturale per promuovere la perdita di peso di 3 kg, sgonfiarsi rapidamente e perdere i liquidi in eccesso.
- Naturale significa che non ci sono prodotti confezionati, ma solo alimenti naturali. Utile per depurarsi in fretta senza rinunciare ai carboidrati, è stato messo a punto dalla nutrizionista britannica Linda Foster sulla base delle ultime ricerche sulla dieta mediterranea per la perdita di peso.
- L’allenamento ideale che permette sia di snellire che di tonificare. Link di allenamenti gratuiti da fare per 40 minuti al giorno sia a livello principianti che per chi già fa un po’ di attività fisica ma adesso cerca quella spinta in più per modellarsi.
- Un’integrazione naturale per drenare, depurare e buttare giù più facilmente i grassi.
Chiaramente per il punto uno e il punto tre è necessario sentire prima il proprio medico curante.
Iniziamo da pagina due con la parte dietetica.(SEGUE A PAGINA DUE)