Come ottenere gambe snelle glutei sodi e pancia piatta?

Vorremmo tutti dimagrire nei punti giusti, ma è possibile con la dieta? La risposta è no. Abbiamo sentito spesso dire cose tipo “gli addominali si fanno in cucina” o “la dieta conta per l’ottanta per cento” ma la verità è che se vogliamo ottenere gambe snelle glutei sodi e pancia piatta  dobbiamo fare un passo in più nella nostra strategia di perdere peso. Ovvero considerare non solo la dieta, ma anche l’attività fisica.

In questo articolo dunque vedremo.

  • Un piano di 15 giorni di dieta mediterranea naturale per promuovere la perdita di peso di 3 kg, sgonfiarsi rapidamente e perdere i liquidi in eccesso.
  • Naturale significa che non ci sono prodotti confezionati, ma solo alimenti naturali. Utile per depurarsi in fretta senza rinunciare ai carboidrati, è stato messo a punto dalla nutrizionista britannica Linda Foster sulla base delle ultime ricerche sulla dieta mediterranea per la perdita di peso.
  • L’allenamento ideale che permette sia di snellire che di tonificare. Link di allenamenti gratuiti da fare per 40 minuti al giorno sia a livello principianti che per chi già fa un po’ di attività fisica ma adesso cerca quella spinta in più per modellarsi.
  • Un’integrazione naturale per drenare, depurare e buttare giù più facilmente i grassi.
    Chiaramente per il punto uno e il punto tre è necessario sentire prima il proprio medico curante.
    Iniziamo da pagina due con la parte dietetica.(SEGUE A PAGINA DUE)
Chiudi il menu