Come dimagrire anche se vai a cena fuori

Come dimagrire e come riuscire a salvare la dieta se si va a cena fuori?

Ecco alcuni consigli di nutrizionisti ed esperti che vi permetteranno di salvare la linea e la dieta anche uscendo fuori a mangiare, e persino se lo fate spesso.

Ma prima di spiegarvi questi consigli, ve ne do uno io, spassionato, spassionatissimo: FODERATEVI LE ORECCHIE!

Non state ad ascoltare che vi incita a prendere qualcosa tutti insieme, chi vi dice che tanto siete magri e potete mangiare quello che volete, chi vi dice che per una volta non succede niente, chi vi dice che lo farete sentire in colpa a ordinare qualcosa di diverso, chi vi dice che non avete bisogno di stare a dieta.

Siate immuni da queste critiche.

Una mia cara amica non riesce a mettersi a dieta nonostante il medico le abbia raccomandato di perdere peso. Ogni volta che usciamo fuori, lei ordina piatti di fritture e pizze enormi. Ve lo giuro.

Appena arrivano le cibarie, le mette in mezzo e dice che lei non mangia. Spoiler: mangia.

Però se gli altri mangiano le cose che le ha ordinato si sente meno in colpa. Stessa cosa al cinema. Una volta mi sono trovata tra le mani una porzione di pop corn che né io né mio marito avevamo chiesto. Ovviamente l’ho lasciata dov’era e ho detto a questa ragazza che le ripagavo i pop corn, ma che io non li mangiavo.

Con me questa cosa non attacca. Mai.
Se siete sensibili a queste tattiche, non uscite fuori. O non uscite con queste persone.
In tanti anni mi è capitato di vedere con i miei occhi e sentire da molti altri che queste tattiche hanno mandato all’aria ogni buon proposito.
Meditate, quindi, e se non bastasse, ecco i consigli degli esperti su come dimagrire anche se usciamo fuori.
Vi garantisco che funzionano. (SEGUE A PAGINA DUE)

Chiudi il menu