Body Check gratuito: torna in forma con Foodspring

Vuoi ritrovare la tua forma fisica, raggiungere l’obiettivo di un giusto peso, ritrovarti più tonica per l’estate e rivedere la tua alimentazione e il tuo stile di vita senza stress?
E se ti dicessi che tutto questo è possibile con dei consigli gratuiti e personalizzati?

body check foodspring

Quello che voglio presentarti oggi è il servizio di Body Check della Foodspring, un’iniziativa di questa azienda di integratori, pasti sostitutivi, barrette e snack sani che in Europa spicca per qualità-prezzo e ricerca delle materie prime.

Su Dcomedieta avevo già parlato di Foodspring in numerosi articoli. Negli anni ho provato tantissimi dei loro prodotti ed è tra le marche che preferisco e uso abitualmente, special modo per le creme spalmabili, i dolci sani e gli spezzafame.

Ma torniamo a parlare di questa novità, il servizio di Body Check. E di come può aiutarti nella perdita di peso.

BODY CHECK GRATUITO GRAZIE A FOODSPRING: DI COSA SI TRATTA

Ti chiarisco subito cos’è un body check e per quale motivo può aiutarti per dimagrire.
Il Body Check è un sistema che registra i tuoi parametri corporei attuali, tra cui il peso, e in base a essi elabora delle strategie per portarti a dimagrire, oppure tonificarti o ancora migliorare la tua alimentazione in modo più salutare.

Questo sistema si avvale di un semplice questionario online.
Ti viene chiesta quindi età, altezza, peso, ma anche quali alimenti mangi più di frequente, se hai allergie o uno stato di salute particolare (per esempio soffri di qualche disturbo). Una volta compilato il questionario, devi semplicemente mettere la tua mail e Foodspring ti invia i consigli secondo l’obiettivo che vuoi raggiungere. Gli obiettivi tra cui puoi scegliere sono tre: dimagrimento, aumento della massa muscolare o miglioramento della salute.

affiliatebodycheck768x300_it

Scegli il tuo percorso e inizia il Body Check cliccando qui: come ti ho detto il servizio è gratuito.

HAI COMPILATO IL BODY CHECK? ECCO COSA OTTERRAI

Cosa succede poi?
Sei libera di seguire i consigli nutrizionali di Foodspring e in tal caso scegliere tutti o alcuni dei prodotti dell’azienda tra quelli suggeriti per raggiungere il tuo obiettivo.
Ovviamente ti verrà spiegato come utilizzarli al meglio.
Oppure puoi ignorare i consigli e scegliere un’altra strategia.

donna che legge
Il vantaggio è che questa è personalizzata sulla tua attuale forma fisica, in base alla tua età e al tuo stile di vita, e, soprattutto, i consigli che riceverai per mail sono stati messi a punto da un team di nutrizionisti e personal trainer.

Ma fare il Body Check non ti veicola all’acquisto.
E questa la trovo una cosa molto positiva per due ragioni.

  1. La prima è che chi compra dei prodotti funzionali al dimagrimento deve essere convinto della bontà di ciò acquista.

    E del fatto che funzioneranno se usati ovviamente in modo corretto.
    Non deve sentirsi obbligato a farlo, ma li deve scegliere per la loro qualità, perché funzionano, perché sono buoni. Gli acquisti devono insomma essere consapevoli, io posso solo dirti che è un’ottima azienda e che ha tante opzioni per farti perdere peso nel modo giusto.
    Nella sezione “coach” per esempio, all’interno dello stesso sito, trovi tante altre risorse gratuite, come il calcolatore online del fabbisogno calorico giornaliero.

  2. La seconda ragione è che non basta volere dimagrire, ma devi essere motivata e decisa a farlo.

    Foodspring ovviamente può aiutarti perché snack e pasti sostitutivi hanno un ottimo sapore e i consigli sono redatti da professionisti. Ma la cosa deve partire da te, e quindi deve essere anche qui una decisione consapevole. Grazie a Foodspring avrai gli strumenti per farlo, la motivazione a cambiare deve partire da te.
    Ma intanto, essendo a costo zero, perché non provare?

Chiudi il menu