Allenarsi a casa e in venti minuti con Impacto Training

Come allenarsi a casa, in meno di mezzora e in modo soprattutto efficace? Dedico questo articolo a tutti i lettori di Dcomedieta che mi fanno la domanda delle domande: non voglio/non posso andare in palestra, come posso allenarmi ugualmente?

Spesso questi lettori non hanno attrezzature specifiche, a parte un tappetino, quindi l’altra domanda è: è possibile fare un allenamento senza pesi che però ci permetta di ottenere un risultato in termini di modellamento del corpo e dimagrimento? Insomma, si riescono lo stesso ad allenare i muscoli senza pesi?
A questa domanda (che poi si è sdoppiata e addirittura tripartita), rispondo presentandovi Fabio Inka, ideatore del progetto Impacto Training che ha un suo canale youtube e persino televisivo. Inka è un personal trainer e preparatore atletico certificato, che ha avuto un’idea semplice ma molto potente: rendere fruibili a tantissime persone degli allenamenti a corpo libero e ad alta intensità, per massimizzare i risultati di allenamento pur non avendo attrezzi particolari a disposizione e neanche una palestra.
Per allenarsi a casa, i video di Impacto Training sono perfetti, e ancora meglio vanno gli spazi aperti.
In questa pagina potete trovare i video dei suoi allenamenti, oppure qui, sul canale youtube di Impacto training.

Per chi non volesse soltanto allenarsi a casa, ma vuole seguire un metodo di allenamento per:
accelerare il metabolismo, bruciare grassi e ridurre la massa grassa senza perdere la magra, ma potenziandola, vi rimando al libro, dove Fabio spiega il metodo Impacto Training.
Ora allenarsi a casa in modo professionale e senza attrezzi è possibile e non vi porta via troppo tempo. 

Chiudi il menu